Immagine archivio 43346
Nave da guerra americanaScheda
Nave da guerra americana
- Inventario
- 43346
- Fondo
- Sciacchitano
- Archivio
- Fotografico
Il tuo contributo è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Grazie!
Cerca in EBAD
Immagini Correlate
-
Archivio Fotografico:scheda n.43449
Aereo da guerra americano
-
Archivio Fotografico:scheda n.43181
Nave Camberra Il Camberra è costatato 15 milioni di sterline e fu inaugurato a Belfast a Marzo 1960 dalla Signora Pattie Menzies, moglie del primo ministro australiano. È la nave più grande a esser costruita sotto il regno della Regina Madre e la Regina Elisabetta e può ospitare 600 persone in prima classe, 1650 passeggeri di classe turistica e 1000 persone per l'equipaggio. Viene utilizzata per le corse dal Regno Unito all'Australia, è dotata di aria condizionata per il massimo conforto dei passeggeri per tutte le condizioni meteorologiche.
-
Archivio Fotografico:scheda n.43380
Navi da guerra in azione
-
Archivio Fotografico:scheda n.43190
Varo della prima nave distruttrice di missili guidati Varo del primo distruttore britannico di missili guidati dopo l'inaugurazione della principessa Alessandra del Kent. La nave ha un peso di 4000 tonnellate ed è la prima delle 4 navi anti missili costruite. Questa è utile nella distruzione di sottomarini ed elicotteri. I missili "seagull" e "seacat" e i cannoni di 4,5 inch radar controllati sono utili per l'identificazione di sottomarini e per la distruzione di essi.
-
Archivio Fotografico:scheda n.43265
Particolari termo elettrici di una nave
-
Archivio Fotografico:scheda n.43385
Navi da guerra attraccate
-
Archivio Fotografico:scheda n.43443
Aereo da guerra americano
-
Archivio Fotografico:scheda n.43230
Foto della nave da guerra della Marina Italiana"Dante Alighieri"